giovedì 3 aprile 2008

A-ri-eccola

Helloooo... A-Ri-Eccomi Navigatori del blog-oceano!
Era da un po' che non scrivevo, ma sono tornata. In realtà sono rimasta da queste parti, ma in questi giorni ho riposato i polpastrelli.
Sono stati giorni un po' particolari, giorni di riflessione e anche un po' di nervosismo, dunque urge la blog-terapia.
Sono diversi gli argomenti di cui vorrei parlarvi:
moka mi ha invitato a partecipare al suo concorso di poesia, eh, eh, eh (per ostentare finta nonchalance), parteciperò molto volentieri al concorso, ma non so da che parte iniziare....
Nel blog di fed all'inizio della settimana si parlava dei nostri giochi preferiti da bambini: i meravigliosi Lego e per rimanere in tema volevo fare un post sui Puffi e il loro Anniversario, ma mi devo documentare per bene, quindi mi riservo di parlarvene prossimamente!!
Nella mia vita settimanale non ci sono grosse novità (purtroppo, ma anche per fortuna)... di cosa potrei parlarvi allora??
Ci sono! Di un argomento mai trattato finora... di Amici!!
Bando alle ciance, vi dico subito, per chi ancora non lo sapesse, che ieri hanno eliminato Marta... evviva!!
Inoltre la puntata meritava di essere vista per la pettinatura di Platinette, stile nuvoletta dei cartoni animati e per gli orrendi guanti stile "voglio-una-vita-spericolata" della sobria Maria de Filippi. Il resto non è stato molto diverso dalle scorse puntate, però ci tengo a dire: Bravo Francesco!!
Questo è tutto per ora, a presto, ora vado ad affilare la punta della "matita poetica"!!

6 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

Anniversario dei Puffi??? quando???

Mikim ha detto...

Ciao fed! la prima striscia di Peyo sui Puffi apparve il 23 ottobre 1958, quindi il 50° anniversario dovrebbe essere in quel periodo, ma è dall'inizio dell'anno che se ne parla... Su wikipedia c'è uno spazio molto ampio dedicato ai Puffi!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

i puffi!!! la mia Cami assomiglia tanto a Birba....

un saluto!

Mikim ha detto...

@moka: mi raccomando allora, quando vedi che insegue qualcosa di azzurro cerca di distrarla, così non riesce a catturare uno dei nostri begnamini blu...

Sergio ha detto...

Anche io guardavo sempre i puffi..e devo dire che chi mi era antipatica era Birba..spero che Moka non s'arrabbi visto che ama i gatti..ma Birba proprio non la reggevo..un pò come Marta di Amici..ma a questo punto Marco è Gargamella?

Mikim ha detto...

Ciao Sergio! bello il parallelo puff-amici, ma Marco non è all'altezza del super-cattivo Gargamella... Che paura Marta-Birba!