lunedì 4 agosto 2008

L'amour toujours!



Ma ciaooo blogger-valentini!!!
Potreste pensare che il 4 di agosto è un po' lontano dal 14 febbraio, data preposta per le romanticherie.... ma non è proprio così...
Per la mia famiglia, e in particolar modo per due dei suoi componenti, questa è una giornata speciale e romantica. Oggi ricorre il trentacinquesimo anniversario di matrimonio dei miei genitori e ho pensato quindi di rendere loro il giusto omaggio con l'aiuto degli Innamorati di Peynet e di questa bella canzone che per loro ha un significato speciale:
http://it.youtube.com/watch?v=-WvXpgLtTwY&feature=related

La mia ricerca dell'Amore Vero è ancora in corso, con me ho l'esempio dei miei genitori, insieme e innamorati da oltre quarant'anni che mi fanno credere che ciò che cerco esiste, bisogna solo Trovarlo!!
Quindi buona ricerca a tutti quelli che, come me, non l'hanno beccato ancora e per quelli che sono già riusciti nell'ardua impresa, tenetevi stretta la vostra metà, godetevi tutti i meravigliosi momenti insieme e non date mai per scontato l'amore che vi lega!!!

P.S. per tutti gli ammiratori di Peynet qui c'è un sito francese, molto carino che vi darà qualche informazione in più (http://gargantua.ifrance.com/chronique%20fevrier%202003/chronique.htm)

14 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGURONIIII...CASPITA..35.....COMPLIMENTI!!!:)ALEM

Alessandra ha detto...

auguri ai tuoi genitori cara Mikim!
... mmmmh! bello!!!!
a te un abbraccio forte!

l'Ale :D

marci ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia!!
troverai l'amore vero e sarà per sempre!

Mcloud ha detto...

Auguri ai tuoi genitori. E' vero, mai dare per scontato nulla, soprattutto nei rapporti umani. Vanno cistruiti e nutriti giorno per giorno.
A presto

Mikim ha detto...

@Alem: ciaooo, grazie!!

@alessandra: ma grazie, un abbraccio forte-forte anche a te!

@marci: buongiorno collega!grazie di cuore :)

@maurizio: ciao e benvenuto! grazie, concordo con te... :D

Fed Zeppelin ha detto...

Auguri auguri auguri!!!

Mcloud ha detto...

Grazie per il tuo passaggio sul mio blog. :-)

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Accipicchia che post romantico!

Tanti auguri per l'anniversario dei tuoi genitori e per la tua "ricerca" ;)

Mikim ha detto...

@fed: Grazie caaraaa!

@maurizio: figurati mi ha fatto piacere :)

@j.cole: ops... ma grazie mille :D

Mikim ha detto...

@fed: ma grazie caaraaa!

I rimanenti 3 commenti sono spariti... che fine hanno fatto?? se li vedete segnalatemelo, please!

Mikim ha detto...

Aahrgh! (come dice il capitano lupo di mare dei Simpson) blogspot mi ha fatto sparire gli ultimi commenti... Uffa, dove sono???!

Mikim ha detto...

cattivo di un blogspot, stai facendo tornare i commenti a rate... ma se ti becco!!!

Sergio ha detto...

Anche se un pò in ritardo tengo a fare gli auguri ai tuoi genitori..i miei 2 anni fa festeggiarono i 40 anni, poi purtroppo..sai che abbiamo la stessa veduta su quest'argomento, stessa situazione ed io sono dalla tua parte..un bacione

Mikim ha detto...

@sergio: grazie dell'intervento. Un abbraccio forte!