domenica 28 settembre 2008

Qualche news

Ma ciao blogger-amici-di una domenica pomeriggio!

Qui tutto procede tranquillo, scusate la latitanza, ma in questi giorni mi è mancata la "vena poetica" per scrivere un post...

Ecco le ultime news: la settimana è trascorsa in fretta, con marci continua la preparazione per il Temuto Esame di Stato... gli argomenti sono tanti il tempo è limitato...
A poco più di un mese di distanza dal giorno X se non so le risposte le alternative sono due:

-inventerò qualche legge nuova, da cui, chissà, il Governo potrebbe prendere spunto per la Finanziaria 2009 e nominarmi Ministro ad onorem;

-oppure, come più volte ripetuto farò qualche incantesimo... non per niente mi sono letta i libri del Maghetto H.P. ...

Il fine settimana trascorre tranquillo, i miei genitori con il little-big brother sono fuori e io sono restata a casa in relax e a fare la baby-sitter a cane e gattine, poi ho anche studiato un po'... Che brava!!
Oggi dato che il tempo meritava, mi sono concessa una bella passeggiata al mare, anche se a dire la verità non ho camminato tanto, ne ho approfittato per prendere un po' di sole e leggere. Inoltre ho fatto amicizia con Sofia, vicina di tavolino in un chioschetto, una simpatica bambina-adulta di 5 anni che in quanto a carattere e idee chiare sembra molto più grande di me.

Per oggi è tutto, vi mando un bacione e vi auguro un ottimo inizio di settimana!


P.S. -a titolo di cronaca- l'immagine di qui sopra rappresenta il mare di S. Margherita di Pula, scattata dalla sottoscritta un mese e mezzo fa...

P.P.S. ringrazio barby per il bellissimo premio assegnato-mi-ci, graziee caraa, appena posso lo posto!

4 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

che bello il mare!!! io tecnicamente sarei in una città sul mare, ma mica riesco ancora a vederlo... mah!

Mikim ha detto...

@fed: hellooo! io adoro il mare in generale... sono curiosa di conoscere com'è il mare a Dublino, quindi appena puoi fammi sapere... un bacione :)

Mcloud ha detto...

Mikim... ma allora è un'epidemia di "carenza di vena poetica o blogghereccia"... anche io sto latitando parecchio... però il mio "rifugio" virtuale è un "angolo" di cui non posso e non voglio privarmi... a proposito di mare, io vivo in una città di mare, e, quando posso, amo scappare a godermi anche solo una mezz'ora di relax davanti al mare autunnale, leggermente increspato, magari in una giornata uggiosa... e tu?
A presto

Mikim ha detto...

@maurizio: ma ciaooo! condivido su tutti i fronti, anch'io vivo in una città sul mare, adoro il mare in tutte le stagioni e come si suol dire con me "sfondi una porta aperta"... Un bacio!