giovedì 13 agosto 2009

Notizie fresche contro il caldo!

Heilà blogger-tesoriii!!!
Nonostante le apparenze questo blog NON E' CHIUSO PER FERIE...
Per essere precisi io sono già in ferie "tirocinesche" da quasi una settimana e non mi sono ancora ripresa, ma resto qui da queste parti :) gli ultimi giorni in studio sono stati frenetici, ma finalmente è andata, inoltre ho presentato nuovamente la domanda per il T.E.d.S. (il Temuto Esame di Stato) del prossimo novembre e teoricamente dovrei iniziare a studiare... vabbè....

Questo è un periodo dell'anno un po' particolare, capita di pormi delle domande alle quali cerco di rispondere... esattamente! mi chiedo come sto, se ho raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissata, se sto seguendo la strada giusta per me e allora mi faccio un po' prendere dalla malinconia... ma poi mi passa e vado avanti :)

I miei programmi per domani sera prevedono una gita nella zona di marci, un bel falò sulla spiaggia, chiaccherare con persone simpatiche, dormire sotto le stelle e fare scorta di stelle cadenti (ci sono tanti desideri da esprimere)
e allora Buon Ferragosto anche a voi blog-amiciii!

3 commenti:

Alessandra ha detto...

Auguri anche a te piccola Mikim!
buon ferragosto e... stacca la spina dal lavoro, libri e dalle domandone!!!
un bacio
Ale

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Wow, hai dormito sotto le stelle? Che meraviglia!

Mikim ha detto...

@alessandra: buon ferragosto anche a te ale e seguirò il tuo consiglio :)

@jane: e si, anche se non sono riuscita a dormire tanto... ^_^