domenica 11 ottobre 2009

Eccoci!

Ma ciaoooo!!
quaggiù tutto procede e, per usare una metafora, il "mio romanzo" sta attraversando un bel momento, sarà l'aria del T.E.d.S. che si avvicina?? -Noooooo....
Così che approfitto per fare il punto della blog-situazione:

Attraverso la blog-esperienza, tramite questo spazio speciale, ho conosciuto delle belle persone, a volte lontane fisicamente, ma che in molte circostanze ho sentito a me vicine, attraverso le parole dei loro post, con lo scambio di battute nei commenti, con l'assaggio di una parte delle loro vite dei loro pensieri delle loro esperienze... vorrei ringraziarle tutte qui, sono quelle presenti nella blog-lista e tutti quelli che ci hanno lasciato un saluto, ma un saluto affettuoso è un abbraccio vanno in particolare ad alessandra, jane cole e fed, tre ragazzone davvero preziose a cui mi sono affezionata nel corso della vita di questo blog e dalle quali, ognuna per un motivo diverso, ho sempre da imparare.

C'è un altro blogger che vorrei ringraziare, leggere il suo blog è stato assolutamente divertente, una fonte di ispirazione che mi ha spinto ad interessarmi e a cimentarmi alla bolg-scrittura. In questo momento sta affrontando una prova davvero difficile, ma il ragazzo è in gamba e combattendo con valore riuscirà a superare questo momento, poi chi lo fermerà più?!
-Caro O. non so se capiti da queste parti, ma se leggi questo messaggio sappi che faccio il tifo per te, spero che in futuro potremo essere amici, e altrimenti... va bene lo stesso!!! in ogni caso mi raccomando: RESISTI!!!-

Non so se riuscirò a scrivere presto, spero che se tarderò mi perdonerete e soprattutto spero al mio blog-ritorno di trovarvi tutti qui :) pronti per chiaccherare ancora!

Vi lascio un video di uno dei film a cui tengo di più... troverete le immagini e la musica del Favoloso mondo di Amelie, pensatemi tra le vie pittoresche di Parigi o durante il tirocinio, sommersa di scartoffie, impegnata ad elaborare buste paga sbagliate o ancora su un kayak intenta a pagaiare allegramente circondata dall'azzurro del mare, baciata dal sole e accarezzata dal vento (anche se è autunno... brrrr!)... Arrivederci ^__^


7 commenti:

Mcloud ha detto...

Puoi farcela!!!!

Un abbraccio

Mikim ha detto...

sapevo che non sarei riuscita ad allontanarmi per molto...

@maurizio: grazie, mi dispiace non leggerti più, vedi di ritornare (quando e se puoi!)
un abbraccio anche a te!

Alessandra ha detto...

sul termine "ragazzone" ...giuro son per terra!!!! io ti aspetto e GIURO mi mancano un sacco le tue lezioni di ballo! cosaaaa???? arriva il naso fin lì????? ma no dai! ti abbraccio e fammi un favore facci sapere come va ... immagino dei piccoli post tipo "OK! TUTTO BENE" ... "COSI' E COSI'" ecc.
tremenda piccola ragazza!
Un bacio dalla tua ragazzona Ale!

Mikim ha detto...

@alessandra: ale-cara, GRAZIE!!!
ok, vi terrò informati e devo proprio riprendere le lezioni di ballo, mi impegnerò per farlo!!!
un abbraccio forte

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Scrivi quando hai tempo e voglia, ma ogni tanto scrivi.
...tipregotipregotiprego...

Un bacione da una delle tre ragazzone :D

Alessandra ha detto...

prima c'è il T.E.d.S. (perbacco! che sigla ORRENDA!) poi passa a raccontarci ... anche piccoli commenti da noi tipo: T.O.K. ... BeNiNo ... ecc. ecc. ... oppure ci linki qualche ballo della Carrà che risolleva sempre il morale!!!

:-) va beh! smetto!!!

buon tutto! la ragazzona Ale :-)))

Mikim ha detto...

@jane cole: jane-cara scriverò te lo prometto-te lo prometto-te lo prometto :)
un bacione anche a te ragazzona!!!

@alessandra: e si il Temibile Esame di Stato fa sempre un po' impressione... anche se quest'anno è un po' meno temibile!!!
un abbraccio forte ragazzona-ale!!